Bed and Breakfast  
  "Pozzo Dolce"  
  Via dei Mille, 25  
  73020 - CUTROFIANO (LE)  
  telefax +039 0836.544909  
  cell. 339.1179986  
     

         
   

Cutrofiano,

   
   

il Paese delle "cotime"

   
. . (la creta lavorata a mano). . . .
   

Operoso Comune al centro del Salento, ricco di testimonianze che dimostrano l'antichissima lavorazione della creta.

   

Home Dove siamo Cosa Offriamo Prenotazioni e-mail

 Banner/Link

Le camere

Regolamento

Fotografie

 

 

   

Scarica e stampa

il Regolamento

formato .zip

 

Regolamento del Bed and Breakfast

 
 

(redatto ai sensi dell'art. 4 della L.R. 24/7/2001, n. 17)

 
 

B&B "Pozzo Dolce" - Via dei Mille, 25 - Cutrofiano (LE)

 
 

Aperto dal 7 dicembre al 7 gennaio e dal 15 marzo al 15 ottobre

 
  Prenotazione  
 

La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite email o fax. Avuta la disponibilità della camera, è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi con bonifico bancario. La prenotazione sarà accettata al riscontro dell' avvenuto anticipo, mediante copia della ricevuta da inviare via fax o email.

 
  In caso di cancellazione della prenotazione  
 

- è previsto il rimborso dell'intera somma versata (meno euro 15 per spese bancarie), se la disdetta viene comunicata entro 30 giorni prima della data di arrivo concordata;
- non è previsto nessun rimborso se la disdetta viene comunicata oltre i 30 giorni.
All'ospite si da, tuttavia, la possibilità di usare il deposito cauzionale per altra prenotazione in bassa stagione.
Qualora il cliente non prenda possesso dell'alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.
Qualora il titolare del B&B fosse costretto a disdire la prenotazione, sarà cura dello stesso avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per cause di forza maggiore.

 
  Reclami  
 

Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno.

 
  Numero di persone  
 

In nessuno caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all'atto della prenotazione, se non preventivamente concordato. Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non è osservata.

 
  Registrazione  
 

L'ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

 
  Modalità di pagamento  
 

Il saldo, relativo a tutta la durata del pernottamento, dovrà avvenire al momento della  consegna delle chiavi.

 
 

           Prezzi :                     minimi                       massimi

 
 

camera doppia     Euro  25,00              Euro  40,00

 
 

camera tripla           "     20,00                  "     30,00

 
 

letto aggiunto          "     10,00                  "     15,00

 
 

* uso singolo supplemento di 10,00 Euro

 
  I bambini di età fino a due anni non pagano.  
 

I prezzi offerti sono riferiti a persona e sono comprensivi di pernottamento, prima colazione all'italiana, servizi e tasse. La colazione sarà servita in sala da pranzo dalle ore 9.00 alle 10.00. (In alternativa verrà dato un buono da utilizzare nel bar situato nei pressi del B&B.);potranno far parte della colazione :latte, caffè, the, acqua, pasticceria fresca,torte e biscotti della padrona, pane e frutta fresca di stagione, marmellate, burro. E’ possibile l’uso della cucina con supplemento di 5 Euro a persona. La direzione è disponibile alla preparazione di piatti tipici e/o cestini da viaggio, come da menù a parte, da concordare con anticipo di almeno un giorno

 
  Manutenzione e pulizia  
 

Pulizia dei servizi igienici tutti i giorni entro le ore 10.00 ;le lenzuola  saranno cambiate ogni settimana e comunque al cambio dell’ospite o a richiesta (supplemento 2 Euro); gli asciugamani saranno sostituiti dopo tre giorni o a richiesta( supplemento 2 Euro).

 
  Orario di arrivo e di partenza  
 

Le camere sono disponibili tra le ore 17.00 e le ore 20.00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno successivo all'ultimo  pernottamento. Sarà possibile, comunque, lasciare in custodia i bagagli del cliente, fino al momento della sua partenza, ma senza l'assunzione alcuna responsabilità.

 
 

La durata minima della locazione, per ogni singola persona, è di due notti; per un solo pernottamento supplemento da 10 a 15 Euro;  il pernottamento può iniziare in un giorno  qualunque della settimana.

 
  Animali domestici  
 

Non è prevista la possibilità di ospitare animali domestici.

 
  Responsabilità del cliente o suoi ospiti  
 

Qualora il cliente (o suoi ospiti) arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.

 
  Obblighi  
 

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento tale che in nessun momento della giornata ed in nessun modo turbi l'altrui tranquillità.
E' vietato portare all'esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni messi a disposizione degli ospiti. Il gestore  non sarà in alcun modo responsabile degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

 
  Responsabilità del Bed and Breakfast  
 

Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all'ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminosa.

 
  Manutenzione della struttura e pulizia  
  Il gestore  si riserva il diritto di accesso per operazioni indispensabili di manutenzione urgenti.  
  Giurisdizione  
 

In caso di controversie è applicabile la legge italiana e solo il Tribunale di Lecce ne è competente. La sottoscrizione della prenotazione implica conoscenza e accettazione delle condizioni generali che regolano le locazione; ne consegue che, quanto non espressamente dichiarato nel presente contratto, non potrà, in nessun modo, inficiare la validità del contratto stesso

 

Scarica e stampa

il Regolamento

formato .zip

     
 

B & B  Pozzo Dolce - Cutrofiano (LE)